FAQ: servizio di consegna fiori a domicilio
Vi sarete posti alcune domande circa il servizio di consegna fiori a domicilio a distanza.
Eccovi 10 risposte alle domande piu' frequenti di come funziona il servizio di invio fiori a domicilio
• Come posso ordinare un omaggio floreale?
E' possibile ordine telefonicamente al numero 0171-694004, sul nostro sito web bluflor.it oppure rivolgendosi ad un nostro fiorista associato nella tua città.
• Si puo' fare un ordine in forma anonima? E' garantita la riservatezza?
L'unico dato che verrà consegnato al destinatario è il biglietto allagato ai fiori che sceglierai se firmare oppure no. Tutti gli altri dati che ti vengono richiesti in fase d'ordine non verranno pubblicati/comunicati per nessun motivo al destinatario.
• Il prodotto ordinato sara' come indicato nella foto?
Le immagini esposte nel catalogo sono indicative e rappresentano l'importo Large. L'omaggio consegnato potrebbe in alcuni casi risultare diverso nella realizzazione e composizione in quanto prodotto fresco e stagionale. Il prezzo esposto è riferito ad un valore minimo che potrà essere aumentato nel caso in cui si desideri un maggiore numero di fiori.
• Se il destinatario non e' all'indirizzo fornito, cosa succede?
Il fiorista lascerà un avviso di passaggio e contemporaneamente metterà al corrente la Sede Faxiflora, che a sua volta avvertirà il mittente.
• E' possibile modificare un ordine?
Si può modificare l'ordine in qualsiasi momento prima della consegna. Puoi contattare il nostro staff tramite email, telefonata oppure via chat.
• E' possibile cancellare un ordine?
Di regola è possibile annullare un ordine dandone immediatamente notizia alla Sede
• Posso dare indicazioni particolare per la consegna?
Sono sempre gradite informazioni aggiuntive relative alla consegna con lo scopo di agevolare il fiorista incaricato.
• Come posso pagare un ordine?
E' possibile pagare un ordine con Carta di Credito, PayPal, Postepay
• Come posso sapere se il mio ordine e' stato consegnato?
A consegna completata riceverai una email di notifica dalla Sede, è comunque sempre possibile chiamare il centralino al numero 848 800745 per avere l'aggiornamento dell'ordine in diretta.
• E' possibile fare una consegna in albergo, al ristorante, in casa di cura, in chiesa o cimitero?
E' possibile consegnare in tutte le strutture, è necessario soltanto fornire un recapito telefonico del destinatario e di una persona che possa dare indicazioni al fiorista in caso di difficoltà durante la consegna.